pavimentazioni autobloccanti
arredo per esterni

Pavimentazioni autobloccanti

La produzione dei masselli per pavimentazioni autobloccanti rappresenta il nuovo mercato dove la Ferracuti srl si è proposta. La conoscenza del calcestruzzo, l'esperienza nella industrializzazione del prodotto e la motivazione del personale hanno subito portato al conseguimento della certificazione di prodotto. La validità dei materiali proposti è stata presto apprezzata da importanti tecnici del settore, con i quali la Ferracuti srl intende proseguire la sua politica di innovazione in uno dei mercati più creativi del settore dei manufatti in cemento.
Misure, colore ed efflorescenze
Le misure delle pavimentazioni autobloccanti per esterno possono subire delle variazioni di spessore senza costituire difetto del prodotto.
Il colore delle campionature è indicativo.
Il colore può variare di tonalità anche all’interno di uno stesso pacco.
L'efflorescenza, ovvero la comparsa di materiale salino sulla superficie del prodotto, non costituisce difetto.

Destinazione d’uso: traffico medio
Pavimenti autobloccanti e pavimentazioni autobloccanti per esterno destinate a parcheggio o a traffico lento di autovetture o autocarri leggeri, aree di transito e parcheggi di autovetture, aree di traffico automezzi di servizio, cortili.

Spigolo vivo [linea rolly]
La giuntura ''a spigolo vivo'' si adatta a pavimentazioni autobloccanti per esterno, per piste ciclabili, marciapiedi o piazzali antistanti centri commerciali. I modelli senza smusso inoltre rispettano le vigenti normative sull'abbattimento delle barriere architettoniche favorendo un più facile avanzamento di carrelli e di carrozzine.
© 2010 - 2017 Ferracuti s.r.l. manufatti per l'edilizia - e-mail: info@ferracuti.com
Via Domenico Annibali, 21 - 62100 Piediripa (MC) Italia